Passa ai contenuti principali

SONO ARRIVATE LE PRIME "COPIE AUTORE DI "STORIE LONDINESI"

Salve a tutti!

Questa sera torno tra voi per annunciarvi le mie prime cinque copie autore del mio volumetto di racconti, originariamente pubblicate su uno dei miei vecchi, gloriosi, blog, chiuso per ragioni indipendenti dalla mia volontà.
Questi racconti compongono, come recita la quarta pagina del volume, una "Cronaca sul filo dell'ironia di un fine settimana nella capitale inglese".

Per presentarvi ulteriormente, oltre a quanto faccio nel video da poco caricato sul mio canale YouTube, il volumetto in questione, intitolato "Storie londinesi" e autopubblicato, sia in fomato ebook che in formato cartaceo, vi indico di seguito il sommario:

  • Prime ore nella metropoli
  • Meteo ballerino
  • Uno svampito pasticcione al museo
  • Cena con delitto... linguistico (racconto questo che non gioca molto a mio favore, vista e considerata la mia attuale attività di traduttore)
  • Sussurri londinesi
  • Terapia d'urto
  • L'ultimo pranzo
  • Assurdità aeroportuali
  • Raccomandazioni al volo
Quanti tra voi fossero interessati ad ottenere una (o più) di queste cinque copie o quanti volessero che gliene procurassi delle copie personalmente vi invito a contattarmi via e-mail all'indirizzo: riccardomainetti.traduzioni@gmail.com

Per quanti invece preferissero procurarsi le copie personalmente troverete i rimandi sotto al video.

Grazie infinite a tutte e tutti voi per la pazienza e l'attenzione e arrivederci alla prossima occasione!

Buona serata e, come sempre, Buona lettura!

Alla prossima!

Con simpatia! :)




Commenti

Post popolari in questo blog

[AUTOPROMOZIONE] Ho a disposizione tre copie del mio quaderno poetico

  Salve a tutte e tutti voi! Come ho detto nel titolo di questo mio post autopromozionale, smaccatamente autopromozionale, ho a disposizione (per ora) tre copie del mio quaderno poetico intitolato " Considerazioni a rime sparse " quindi, chi tra voi fosse interessato può contattarmi o via email  all'indirizzo ilibridiriccardino@gmail.com oppure, se lo preferite, su uno dei miei social. Non vi preoccupate per l'esiguo numero di copie, nel caso le richieste arrivassero in numero superiore, parafrasando un'espressione che spesso si legge su Amazon, "altre ne arriveranno". Non preoccupatevi nemmeno per il costo; il mio guadagno l'ho già portato a casa quindi per l'eventuale prezzo ci possiamo accordare in sede di contatto. Aspetto vostre notizie! Per ora vi ringrazio di cuore per la pazienza e l'attenzione e vi do l'arrivederci alla prossima occasione! Buona serata, buonanotte e, come sempre, Buona lettura! Alla prossima! Con simpatia! :)

[PROMOZIONE] A NATALE PUOI...

 Buon sabato a tutti e tutte voi! Oggi torno per un passaggio a fare un salto tra queste pagine per proporvi, grazie al video della grandissima amica Monica Pasero , alcune idee regalo di natura libresca nel caso foste indecisi su che regali fare nel periodo natalizio. Sì tratta di libri che non godono, altrimenti, di grandi vetrine ma tutti hanno un grande potenziale! Grazie infinite per la pazienza e l'attenzione e arrivederci alla prossima occasione! Buon sabato e, come sempre, buona lettura! Alla prossima! Con simpatia! 😃

L'antologia solidale si presenta

 Salve a tutte e tutti voi! Negli ultimi tempi e non solo da queste parti passo, ahimè, molto poco; stavolta però l'occasione e l'evento è davvero importante. Dal profondo di questa dicembrina riemergo per darvi notizie di un evento culturale al quale, se vi troverete dalle parti di Busca, in provincia di Cuneo, martedì 9 dicembre 2025 , non dovrete assolutamente  mancare. In quel giorno, a partire dalle ore 14.30 presso lo Spazio incontri "Porta Santa Maria" di Busca   avrà luogo la presentazione dell'antologia solidale " Supereroi come io e te " . All'evento saranno presenti, oltre ad alcuni degli autori dei racconti che compongono l'antologia anche alcuni degli ospiti del Centro diurno "Casamica"  al quale viene devoluta parte del ricavato dell'antologia. Sarà una buona occasione, come direbbe Tiziano Terzani, per comprende e sostenere la disabilità .  Permettetemi, quindi, di invitarvi caldamente a partecipare alla presentazione...