Salve a tutte e tutti voi!
Quest'oggi torno tra voi per un "piccolo, spazio, pubblicità" come cantava negli anni ottanta Vasco.
Vale a dire che mi accingo a tentare di invogliarvi ad acquistare, per voi stessi o per i vostri parenti, amici e conoscenti, il mio primo quaderno poetico intitolato "Considerazioni a rime sparse".
Questa pubblicazione, nata grazie all'immenso lavoro e impegno della bravissima Monica Pasero, è disponibile per l'acquisto in formato cartaceo su Amazon.it
Qui di seguito riporto la descrizione del quaderno poetico e del progetto che c'è dietro fattane da Monica Pasero:
Il quaderno poetico dà la possibilità al lettore di lasciarsi ispirare dai versi del poeta e di conseguenza scriverne di suoi.
In questa raccolta troveremo poesie semplici, sgorgate da un animo gentile.Quella poesia genuina che nasce spontanea, che non pretende nulla. Una poesia a tratti malinconica che svela il volto di un uomo innamorato della vita e della sua semplicità.
Troveremo tra queste pagine i suoi ricordi e considerazioni sul senso della vita.
Una poetica vera come i sentimenti che l’autore esprime in queste quindici liriche che accompagneranno il lettore in un viaggio tra versi sentiti e immagini che riportano al mondo incantato del capolavoro di Antoine De Saint-Exupéry, Il piccolo Principe. Buona lettura.
Monica Pasero
Per quanti tra voi fossero interessati ho realizzato anche un breve video di presentazione visionabile sul mio canale YouTube.
Quanti tra voi non fossero ferrati in tema di acquisti online potranno ottenere che mi occupi direttamente io dell'acquisto al solo costo del libro (senza, cioè, l'onere delle spese di spedizione). Per ottenere questo servizio non dovete far altro che contattarmi, fornendomi il vostro recapito, via e-mail all'indirizzo: rickym74@hotmail.it
Per ora è tutto!
Grazie infinite a tutte e tutti voi per la pazienza e l'attenzione e a risentirci alla prossima occasione!
Buona serata e, come sempre, Buona lettura!
Alla prossima!
Con simpatia! :)
Commenti
Posta un commento