Salve a tutte e tutti voi!
Oggi, dopo un (bel) po' di tempo torno tra di voi per fare ciò che amo più fare, ossia presentare un evento culturale.
In questo caso protagonista di giornata, per dir così, è il libro di Renzo Cappellari intitolato "Angeli del Creatore"
Per introdurvi il libro riporto qui di seguito la presentazione inserita sul Profilo autore di Renzo Cappellari:
"ANGELI DEL CREATORE
Angeli del Creatore si avvale di una scrittura scorrevole, fruibile ed intensa al cuore.
Renzo Cappellari delinea in questo libro una prospettiva nuova, che apre alla possibilità ove poter attingere in quei momenti della giornata in cui si sente di aver bisogno di catturare un respiro di verità e consapevolezza.
Pagine accessibili che rendono il concetto di “grazia” un take-away della gioia, dello spirito, dell’opportunità che l’anima possiede di vedere la grazia divina in ogni momento della giornata, proprio lì dove il cuore vacilla e chiede sostegno.
Un concetto di angelo che rivoluziona lo stereotipo angelico e lo umanizza.
L’angelo è sceso dal cielo, vive dentro di noi, come ponte fra l’umano e il divino, giunzione che completa e rappresenta la nostra vera essenza, la quale racchiude entrambi gli aspetti che costituiscono quel dualismo di umano e divino di cui è fatto l’uomo.
L’angelo di cui ci narra Renzo non vive solo di altezze celesti, ma è capace d’inciampare nella terra brulla ricca di asperità e miserie di questo Pianeta, sa ferirsi e guarirsi e sa indicarci la via di come si vive guarendo, realizzando, costruendo fin da subito, il nostro cammino sulla Terra e verso l’Aldilà.
Imma Libertino"
Il libro sarà presentato il 6 marzo 2026, a partire dalle ore 17.30, presso il Salotto Boffi, in piazza S. Giovani, 3 a Morbegno, in provincia di Sondrio.
Siete tutti invitati!!!
Non mancate!!!
Grazie infinite per l'attenzione e a risentirci alla prossima occasione!
Buon pomeriggio a tutte e tutti voi!
Con simpatia! 😊😭
Riccardo
Commenti
Posta un commento