Passa ai contenuti principali

[SEGNALAZIONE] LO SAPEVI CHE?: Io no, ma il mio caporedattore sì!

Salve a tutti!



Anche stasera torno per sgnalarvi una nuova uscita editoriale, fresca fresca di stampa essendo stata pubblicata ieri, mercoledì 1° maggio 2024.
Si tratta della nuova fatica editoriale della bravissima, nonché carissima amica mia, Monica Pasero, intitolata, come questo articolo di segnalazione, "LO SAPEVI CHE?: Io no, ma il mio caporedattore sì!"
Per presentarvi al meglio questo nuovo fantastico (sono più che certo che lo sia!) parto del talento di Monica Pasero inizio dalla sua silloge:

Caro lettore o lettrice che, per caso o sfiga, ti sei

imbattuto in questo libro, ti informo che tra queste pagine proporrò i miei scleri da autrice e le mie considerazioni estrapolate dalle mie ricerche su argomentazioni varie.
A supportarmi, in questa mia avventura, il mio caporedattore sempre pronto a darmi perle di saggezza… Insomma lui dirige, io scrivo.
Partiamo dalla mia perenne domanda, lo sapevi che?

Ora passiamo agli indispensabili dati tecnici del libro:


  • ASIN ‏ : ‎ 
    B0D343QZ68
  • Editore ‏ : ‎ Independently published (1 maggio 2024)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 208 pagine
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 979-8323544912
  • Peso articolo ‏ : ‎ 390 g
  • Dimensioni ‏ : ‎ 15.6 x 1.19 x 23.39 cm

Ed ora, per finire come si deve questa presentazione vi riporto alcune brevi note biografiche dell'autrice:


Monica Pasero, nata il 24 febbraio 1973, vive a Dronero in provincia di Cuneo.

Inizia il suo percorso letterario nel 2009 a oggi ha al suo attivo diciassette pubblicazioni tra narrativa e poetica. Negli anni ha avuto esperienze nel mondo editoriale lavorando per alcune Case Editrici. È stata curatrice di diverse uscite editoriali e ha collaborato con i suoi testi per due cataloghi d’arte.Si occupa da anni di recensioni, dove riporta alla luce la parte più emozionale della narrazione, analizzandone in primis il contenuto. Nel suo blog “Oltre Scrittura liberi pensatori crescono, troverete recensioni e interviste a vari artisti.

 Ed ora a me non resta altro da fare che raccomandarvi caldamente l'acquisto di questo nuovo libro di Monica Pasero che, ne sono certo, non mancherà di regalarvi piacevolissimi momenti di lettura.

Grazie infinite per la pazienza e l'attenzione a tutte e tutti voi e arrivederci alla prossima occasione!

Buona serata e, come sempre, Buona lettura!

A presto! 

Con simpatia! :)



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[AUTOPROMOZIONE] Ho a disposizione tre copie del mio quaderno poetico

  Salve a tutte e tutti voi! Come ho detto nel titolo di questo mio post autopromozionale, smaccatamente autopromozionale, ho a disposizione (per ora) tre copie del mio quaderno poetico intitolato " Considerazioni a rime sparse " quindi, chi tra voi fosse interessato può contattarmi o via email  all'indirizzo ilibridiriccardino@gmail.com oppure, se lo preferite, su uno dei miei social. Non vi preoccupate per l'esiguo numero di copie, nel caso le richieste arrivassero in numero superiore, parafrasando un'espressione che spesso si legge su Amazon, "altre ne arriveranno". Non preoccupatevi nemmeno per il costo; il mio guadagno l'ho già portato a casa quindi per l'eventuale prezzo ci possiamo accordare in sede di contatto. Aspetto vostre notizie! Per ora vi ringrazio di cuore per la pazienza e l'attenzione e vi do l'arrivederci alla prossima occasione! Buona serata, buonanotte e, come sempre, Buona lettura! Alla prossima! Con simpatia! :)

Le ragazze di New York

Salve a tutti! A volte e chi mi segue da più tempo lo sa bene io mi "innamoro" di un libro anche solo per via della sua copertina o per via del suo titolo che ritengo parecchio ispirante . Ebbene questa mi nuova segnalazione editoriale ha entrambe i pregi da me elencati poc'anzi. Per quello che riguarda la copertina l'ho riportata qui sopra quindi potete giudicare da voi. Il titolo " Le ragazze di New York " mi ha attirato perché contiene il nome di una delle città che vorrei visitare in un futuro spero non troppo lontano. Il romanzo in questione è infatti " Le ragazze di New York " di Susie Orman Schnall edita da Feltrinelli e inserita nella collana " I Narratori ". Per presentarvela al meglio vi riporto di seguito la sinossi del romanzo presa da Amazon.it : Negli anni '40 era il sogno di tutte le ragazze di New York: essere Miss Subways, la testimonial mensile della campagna pubblicitaria dell'azienda dei tras...

[PROMOZIONE] A NATALE PUOI...

 Buon sabato a tutti e tutte voi! Oggi torno per un passaggio a fare un salto tra queste pagine per proporvi, grazie al video della grandissima amica Monica Pasero , alcune idee regalo di natura libresca nel caso foste indecisi su che regali fare nel periodo natalizio. Sì tratta di libri che non godono, altrimenti, di grandi vetrine ma tutti hanno un grande potenziale! Grazie infinite per la pazienza e l'attenzione e arrivederci alla prossima occasione! Buon sabato e, come sempre, buona lettura! Alla prossima! Con simpatia! 😃