Passa ai contenuti principali

Presentazione ultimo romanzo Mariel Sandrolini

Salve a tutti!!!



Oggi voglio segnalarvi un evento in programma il prossimo 29 marzo a partire dalle ore 18.30.
Si tratta della presentazione in anteprima del nuovo romanzo di Mariel Sandrolini intitolato "La morte è un brivido inatteso", in uscita il prossimo 20 marzo per la Freccia d'Oro Edizioni. Per maggiori dettagli riporto il post riportato sulla Pagina Facebook della casa editrice:

Sarà presentata in anteprima presso la sede della Casa Editrice Freccia D'Oro l'ultima fatica letteraria di Mariel Sandrolini "La morte è un brivido inatteso" il prossimo 29 marzo alle ore 18:30.
Protagonista di questo giallo tutto bolognese il Commissario Marra, alle prese con un'indagine più intricata del solito: in tanti anni di carriera pensava di aver visto di tutto ma questa volta non era nemmeno arrivato a intravedere il fondo di quel baratro che gli eventi avrebbero scavato, sulla scia di sangue delle vittime. Ezio Morsalli, detto Rocky, viene freddato con otto colpi sparati da una calibro 7,65, sotto la sua abitazione, un'esecuzione in pieno stile mafioso, in una via centrale di Bologna.
Mariel Sandrolini, scrittrice bolognese, è da tutti chiamata la Jessica Fletcher italiana e ha creato il personaggio di Marra, Capo della Mobile di Piazza Galilei a Bologna, già protagonista di altre avventure.
Nell'ambito del giallo ha avuto molti riconoscimenti e premi.
A dialogare con l'autrice sarà l'editore Marco Cevolani. Introdurrà la serata Roberto Tira della Casa Editrice Freccia D'Oro

La presentazione ufficiale nazionale si terrà invece il 12 aprile alla Mondadori di Bologna di via D'Azeglio.


Ufficio stampa
3713555693
Grazie infinite a tutti e a risentirci presto!

Buon pomeriggio e Buona lettura!

Con simpatia! :)



Commenti

Post popolari in questo blog

[AUTOPROMOZIONE] Ho a disposizione tre copie del mio quaderno poetico

  Salve a tutte e tutti voi! Come ho detto nel titolo di questo mio post autopromozionale, smaccatamente autopromozionale, ho a disposizione (per ora) tre copie del mio quaderno poetico intitolato " Considerazioni a rime sparse " quindi, chi tra voi fosse interessato può contattarmi o via email  all'indirizzo ilibridiriccardino@gmail.com oppure, se lo preferite, su uno dei miei social. Non vi preoccupate per l'esiguo numero di copie, nel caso le richieste arrivassero in numero superiore, parafrasando un'espressione che spesso si legge su Amazon, "altre ne arriveranno". Non preoccupatevi nemmeno per il costo; il mio guadagno l'ho già portato a casa quindi per l'eventuale prezzo ci possiamo accordare in sede di contatto. Aspetto vostre notizie! Per ora vi ringrazio di cuore per la pazienza e l'attenzione e vi do l'arrivederci alla prossima occasione! Buona serata, buonanotte e, come sempre, Buona lettura! Alla prossima! Con simpatia! :)

Le ragazze di New York

Salve a tutti! A volte e chi mi segue da più tempo lo sa bene io mi "innamoro" di un libro anche solo per via della sua copertina o per via del suo titolo che ritengo parecchio ispirante . Ebbene questa mi nuova segnalazione editoriale ha entrambe i pregi da me elencati poc'anzi. Per quello che riguarda la copertina l'ho riportata qui sopra quindi potete giudicare da voi. Il titolo " Le ragazze di New York " mi ha attirato perché contiene il nome di una delle città che vorrei visitare in un futuro spero non troppo lontano. Il romanzo in questione è infatti " Le ragazze di New York " di Susie Orman Schnall edita da Feltrinelli e inserita nella collana " I Narratori ". Per presentarvela al meglio vi riporto di seguito la sinossi del romanzo presa da Amazon.it : Negli anni '40 era il sogno di tutte le ragazze di New York: essere Miss Subways, la testimonial mensile della campagna pubblicitaria dell'azienda dei tras...

[PROMOZIONE] A NATALE PUOI...

 Buon sabato a tutti e tutte voi! Oggi torno per un passaggio a fare un salto tra queste pagine per proporvi, grazie al video della grandissima amica Monica Pasero , alcune idee regalo di natura libresca nel caso foste indecisi su che regali fare nel periodo natalizio. Sì tratta di libri che non godono, altrimenti, di grandi vetrine ma tutti hanno un grande potenziale! Grazie infinite per la pazienza e l'attenzione e arrivederci alla prossima occasione! Buon sabato e, come sempre, buona lettura! Alla prossima! Con simpatia! 😃